Centro tennistico comunale da sempre gestito dal Tennis Club a disposizione sia della Scuola Tennis FIT che dei soci e dei visitatori.
Ben organizzato e dotato di efficienti strutture e servizi Tennis Club Santa Teresa Gallura dispone di un campo coperto e di un campo all’aperto, entrambi dotati di illuminazione.

Completo di spogliatoi e docce in fase di implementazione e di parcheggio esterno.

Sito al margine del centro storico del paese, nella zona sportiva, adiacente al campo di calcio e al Palazzetto dello Sport, consente lo svolgimento dell’attività di gioco durante tutto l’arco della giornata e dell’anno. Funziona anche una Scuola Tennis con corsi e lezioni curate da “Asara Team” istruttore Sebastiano Asara.

Il Team

Giancarlo Abozzi

Istruttore di 2° Livello FIT. E’ il Presidente del Circolo Tennis Santa Teresa Gallura.

Francesco Giagoni

Istruttore di 1° Livello FIT e sparrig partner. Ricopre il ruolo di Vice Presidente all’interno del Circolo.